Ragione sociale Laboratorio Paravicini Di Benedetta E Margherita Medici Di Marignano E C. S.a.s. Tipologia di produzione Servizi tavola artistici in porcellana Vendita al dettaglio Sì Codice fiscale 08526600963 Partita IVA 08526600963 Codice ATECO 2341 2Addetti Descrizione ATECO Fabbricazione di prodotti in ceramica per usi domestici e ornamentali Data di iscrizione REA 06/02/2014
Descrizione
Fondato all'inizio degli anni '90, il Laboratorio nasce da un'idea tanto semplice quanto ambiziosa di Costanza Paravicini: quella di creare piatti e servizi per la tavola come quelli di una volta, artigianali ma adatti all’uso quotidiano. La tecnica della decorazione è quella a Gran Fuoco sulla Terraglia Bianca: i decori sotto vetrina sono luminosi, indelebili e atossici.
Prendendo ispirazione dalla più alta tradizione ceramica italiana, il Laboratorio ha sempre allargato i confini della propria produzione proponendo forme e decori sempre nuovi. Negli anni, è diventato un indirizzo prezioso per un pubblico sempre più curioso e raffinato.
A guidare la produzione dipinta a mano - esclusiva e su commissione - sono le richieste di ogni cliente: una produzione sartoriale, che risponde a desideri, gusti e necessità.
In occasione della Design Week milanese, il Laboratorio Paravicini presenta ogni anno una nuova collezione. A disegnare le collezioni, composte da linee di piatti stampati tutti diversi fra loro, sono Benedetta e Margherita, figlie di Costanza Paravicini. Sono loro a rappresentare l’espressione più creativa e moderna del Laboratorio. Le collezioni consistono in linee di piatti dedicate a chi cerca qualcosa di nuovo e di particolare. Il loro utilizzo lascia spazio alla fantasia: possono arredare le pareti come la tavola, oppure possono diventare un regalo speciale.
Dettagli
Orari di apertura
9.30 - 13.30 / 15.00 - 18.30
Riceve solo su appuntamento
Per progetti perosonalizzati si riceve su appuntamento: laboratorio@paravicini.it
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.AccettaInformazioni