Immagine dello stabilimento Ce.VI.
Immagine tratta dal periodico: Ca Ceramica per l'Architettura n. 6, dicembre 1989 [p. 44]
La collezione “Labirinto” si ispira a disegni e ad atmosfere anni ’50 – ’60. Con l’uso di più moduli si possono creare dei nastri continui che ricordano lo stile “labirinto” dei primi giochi elettronici. I colori scelti, alcuni propri di quegli anni, altri senz’altro più attuali, realizzano trame dalle infinite possibilità comparative e superfici molto vibranti. "Gastrò" 20x20 cm, 2011.
"Mélange '800".L'ispirazione vien dagli antichi decori napoletani, in formato cm 20x20, decodificati nei colori del ”mare nostrum” rendendoli unici. I tratti ne ricordano le onde, come se la mano dell'artista fosse mossa dalle stesse, 2015.
Spontanea come un sogno accarezzato dalla notte, come il sorriso di un bambino, come il volo di un gabbiano che si infila nell’ultimo sole del tramonto. Una collezione che parte da lontano, nel rispetto assoluto delle tradizioni, dei colori, dei decori. Piastrelle che parlano di civiltà, di arte, di musica, di radici, di storia, di emozioni. Decoro Geometrie 30x90 cm, 2013.
La collezione Napoli Vintage si fregia di Ornamenti per arricchire il patrimonio storico e culturale del ‘800 Napoletano, collezione simbolo dello stile decorativo delle maioliche della Ce.Vi. Ceramica Vietrese. Una storica Napoli Blu che si colora di tonalità forti e audaci in perenne dialogo tra passato e futuro. Colori forti ma raffinati, che acquistano vivacità e preziosità, 2017.
Happy Days è una collezione di dodici decori e colori tra cui il giallo, il grigio, l’azzurro, il manganese, l’avana, il verde, il turchese ed il rosa con motivi geometrici come i triangoli, i cerchi e gli ovali, abbinabili secondo diverse combinazioni, 2018.