L'azienda ceramica nasce nel 2015 sul sito dell'ex stabilimento Cercom di Filo d'Alfonsine rilevato dal Gruppo Serenissima Cir. Insieme viene anche acquistato il marchio Capri, presente sul mercato fin dal 1969.
Certificazioni Ottenute
EPD SETTORIALI
Fonti
CerAnnuario: pavimenti e rivestimenti in ceramica, Sassuolo 2015 e anni successivi
Documentazione Fotografica
Con le sue texture dinamiche tono su tono, Ottocento racconta e rappresenta l’immaginario collettivo di questo materiale: riproduce i nodi naturali della sezione di un tronco e i suoi colori sono quelli più classici delle essenze del legno. Questa serie è l’ideale per chi cerca una soluzione pratica senza rinunciare al fascino e al calore di un materiale naturale (2020).
Questa linea è dedicata a chi ama i contrasti e l’aspetto materico: la texture dinamica e variata di Gravel riproduce l’effetto di una pavimentazione in calcestruzzo con inclusioni di ghiaia e sabbie, conferendo a questa serie caratteristiche estetiche in equilibrio tra la pietra calcarea e il cemento (2020)..
Con il suo stile elegante e dal carattere moderno, Beton è una linea estremamente versatile, che ben si adatta a diverti gusti architettonici e di arredamento. Le sue texture leggermente strutturate creano giochi di tonalità che rimandano agli elementi più classici e riconoscibili dei cementi (2020).
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.AccettaInformazioni