Immagine pubblicitaria tratta dal periodico: Ceramica italiana nell'edilizia, n. 1, gennaio-febbraio 1968
Immagine pubblicitaria tratta da: Repertorio dei produttori italiani, ceramiche per l'edilizia ed usi industriali, 1969, Milano Aldo Garzanti editore s.a.s., [p. 139]
Ambientazione realizzata con "Azalee fucsia" della Linea Romantica di Valentino in produzione dal 1978. Immagine tratta da: CA Ceramica per l'Architettura n37, marzo 2000, p.19.
Immagine pubblicitaria tratta dal periodico: Cerannuario 1980-1981
Immagine pubblicitaria tratta dal periodico: Interni, n. 310, maggio 1981, [p. 19]
Nel 1981 Piemme fu sponsor in Formula Uno del pilota Ferrari Gilles Villeneuve
Collezione "I Marmi Porcellanati Piemme". Caratterizzata da brillantezza e luminosità, la collezione riprende la profondità di venature e varietà di cromie tipiche dei marmi più pregiati. Grès porcellanato, 2001.
Il prodotto si ispira alla pietra grezza, traendone profondità e molteplicità cromatiche. Si presta ad ogni tipo di impiego, interni o esterni, a terra o in parete, grazie al mosaico 3x3 cm. Resistente ma anche facile da pulire, grazie ad una superficie che garantisce resistenza nel tempo. Serie "Terra del Fuoco", grès porcellanato, 2002.
Nel contesto del progetto governativo greco inerente la metropolitana di Atene, che in occasione dei Giochi Olimpici del 2004 ha reso necessaria l’apertura di numerose nuove stazioni, sono state scelte le lastre Piemmegres per la pavimentazione degli spazi pubblici della Subway ateniese. 2004.
La trama finissima di smalti iridescenti cattura la luce irradiandola in infiniti dettagli metallici. Con “Design” , della Collezione Valentino, l’ambiente si veste di un lusso esclusivo che solo lo stilista sa creare. 2008.
La bellezza e la ricercatezza dei marmi più pregiati, abbinate ad un grès porcellanato di elevata qualità. L’ampia varietà di formati, decori e tonalità è completata da superfici tridimensionali che donano originalità ad ogni ambiente. "Marmi Reali Mat", grès porcellanato, 2015.
L'arte del decoro della Roma antica, dell'opus incertum e del lapis porphyrites, sono reinterpretati da Gordon Guillaumier secondo le tecnologie contemporanee, mantenendo intatto il fascino del riuso nella serialità dell'industria. "Bits & Pieces", grès porcellanato, 2016.
Elegante nelle abitazioni e curata nel design per i luoghi pubblici, "Wood Selection" è una superficie versatile per arredare con calore e rendere ogni spazio un luogo accogliente. Grès porcellanato, 2017.