Immagine del frontespizio del catalogo: Maestri Maiolicari Arte del Cotto (1980-1990), conservato presso la biblioteca del MIC di Faenza
Immagine pubblicitaria tratta da: Cerannuario 1994-1995 [p. 173]
Immagine tratta dal periodico: CA Ceramica per l'Architettura, n. 40, marzo 2001 [p. 24]
Immagine pubblicitaria tratta dal periodico: CA Ceramica per l'Architettura, n. 41, luglio 2001 [p. 89]
Collezione "Fire", caratterizzata da pareti e pavimenti in cui, su una tonalità calda di fondo, vengono applicati vetri colorati accompagnati da un effetto "bagnato".
Immagine tratta dal periodico: CA Ceramica per l'Architettura, n. 41, luglio 2001 [p. 40]
“Abstract” è una piastrella rotonda in cotto foggiato e smaltato a mano che richiama le decorazioni anni ’70 per pareti e tessuti. I formati e i colori consentono infinite possibilità di posa, per ambienti moderni e vivaci. 2002.
“I Muri”, era una produzione di piastrelle da rivestimento nel formato 13x13 su fondo bianco con decori, greche e cornici di diverse misure e modanature, nonchè pannelli tutti dipinti rigorosamente a mano con disegni della serie "Limoni". Il piano cucina ed i ripiani mensola erano realizzati con pezzi speciali 13x13 cm. 2002.
"Gli Inchiostri" era una serie in terracotta smaltata prodotta in bicottra in diversi colori e nei formati 10x10, 13x13 cm, ideale per stanze da bagno. Il lavabo veniva foggiato e smaltato completamente a mano. 2005.
Serie "Galassie" (fondi) e Serie "Lyric" (decori). Rivestimento in bicottura su supporto trafilato in pasta bianca. L’applicazione manuale di differenti strati di smalti consentiva particolari effetti cangianti ed un grado di stonalizzazione praticamente unico. I decori, anch’essi su supporto trafilato in pasta bianca, venivano lavorati a foglia d’oro ed impreziositi con cristalli. Dimensioni tessere: 5x5 cm. 2007.
"Perle d'Oriente", decoro Samarra, formato 20x50 cm- Una collezione di decori, interamente realizzata a mano, che interpretava, in cinque varianti differenti, i preziosi tessuti di Damasco. Una forte impronta artistica per connotare in maniera esclusiva gli ambienti domestici, lasciando ampio spazio al dettaglio, all’eleganza, alla preziosità dei materiali. 2008.